New Ray Ban Sunglasses 2013

Quello che di certo non si trova in Drive angry 3D è una lettura che vada più in profondità di un’esplosione, un nudo o un sano inseguimento davanti a un green screen. Quello che si trova è tanta onestà e voglia di divertirsi assieme allo spettatore. In questo è perfettamente funzionale l’uso di un 3D barocco che spara in faccia allo spettatore una miriade di oggetti lungo tutto il film..

Ma il vero problema viene dopo.Allora. Ci sono i terroristi che dopo aver escogitato un fenomenale (e improbabile piano) riescono finalmente a rapire il presidente USA.Nel corso della loro azione trucidano senza pietà diverse persone a sangue freddo tra amici e nemici, ammazzano qualche centinaio di persone con delle bombe, eseguono diverse esecuzioni. Insomma totalmente senza pietà.

Impossibile sapere quale sia la ragione precisa che ha portato a questo piccolo, ma significativo, allontanamento. Non va però sottovalutato quanto il 2017 sia stato un anno durissimo per Facebook, alle prese con polemiche feroci (i troll della Russia, l’impatto sulle elezioni, le fake news) che, negli Stati Uniti, potrebbero aver causato una certa disaffezione. (fonte).

Cerca un cinemaEstate 1962. California. Una molteplicità di personaggi (tra cui emergono quattro caratteri) si incrocia nel corso di una notte alla ricerca di una felicità che sembra sempre sul punto di esser colta e che sfugge continuamente di mano.

Cile, 1948. Il governo di Gabriel Gonzalez Videla, eletto grazie ai voti della sinistra, sceglie di abbracciare la politica statunitense e di condannare il comunismo alla clandestinità. Pablo Neruda, poeta, senatore e massima personalità artistica del Paese, avversa decisamente questa decisione, fino a diventare il ricercato numero 1.

Frank Lucas, gangster nero e “ricercato”, ama la famiglia, prega in chiesa e fa la guardia a Bumpy Johnson, un “padrino” che accoglie le suppliche di Harlem e distribuisce tacchini il Giorno del Ringraziamento.Richie Roberts, detective ebreo e incorruttibile della contea di Essex, sta divorziando dalla moglie, ha dimenticato di dire le preghiere e d la caccia ai malavitosi e ai distributori di tacchini.I loro percorsi, opposti e paralleli, si incontreranno cambiando per sempre le loro vite e i loro destini.A Teheran il 4 novembre 1979 alcuni soldati iraniani fanno irruzione nell’ambasciata americana e catturano 52 membri del corpo diplomatico, ma sei riescono a trovare asilo nell’ambasciata canadese. Un esperto agente della CIA, Tony Mendez, decide di elaborare un piano per farli fuggire tanto folle quanto audace: ideare una produzione cinematografica fittizia come copertura per salvare i sei rifugiati. Il titolo di questo film di fantascienza in produzione Argo.Un’antica urna incatenata a una bara viene rinvenuta per caso e dissotterrata da alcuni operai lungo la strada che limita il cimitero di Viterbo.

Lascia un commento