Ray Ban Frames Eyeglasses

In una splendida giornata estiva di fine anni 50, noi ragazzini, che come sempre ciondolavamo per strada, vedemmo un gran macchinone americano scoperto, salire su per la strada che conduceva nel grande cortile antistante le case. Quando la macchina fu vicina a noi scorgemmo alla guida Vincenzo Musolino con a fianco una bellissima donna, sicuramente un attrice (ero troppo piccolo per sapere chi fosse, ma si diceva fosse Silvana Pampanini). Facemmo una grande festa ai due e per tutta risposta, Vincenzo ci fece salire tutti sulla macchina senza badare ai possibili danni che potevamo arrecare e, siccome eravamo parecchi, alcuni di noi trovarono posto all della vettura mentre altri si sedettero sul cofano e sulle fiancate.

Michael Pea, insomma, ha la faccia da tipo forte fatto per lottare per se stesso, ma anche la faccia del tipo abbastanza forte da lottare anche per gli altri.Non si perde d’animo e nel 1994, eccolo apparire nella pellicola Running Free (1994) di Steve Kroschel, passando ad una lunga gavetta televisiva (fra cui Pacific Blue, 1996). La pellicola Fuga dalla Casa Bianca (1996) di Peter Segal gli permette di lavorare accanto a grandi nomi del cinema come Lauren Bacall, Dan Aykroyd, James Garner, ma soprattutto Jack Lemmon. Poi torna al tubo catodico apparendo ne: Il tocco di un angelo (1997), Homicide Life on the Street (1998), Sentinel (1998), Settimo cielo (1998), Profiler Intuizioni mortali (1999) e Felicity (1999 2000).

Loewe svela per primo le immagini della campagna pubblicitaria moda Autunno Inverno 2018 2019, fotografata daSteven Meisel. Nel primo scatto latopmodel Stella Tennant immersa nella lettura di uno dei classici della letteratura spagnola, il Don Quixote di Miguel de Cervantes, per l’occasione rilegato con copertina rigida Loewe, e come sovracopertina una fotografia di Meisel pubblicata originariamente da Vogue Italia. Nella seconda immagine, Meisel ritrae Stella Tennant e Elise Crombez bloccate in un vecchio ascensore, in una scena d’ispirazione cinematografica.

Per l’occasione è stato scelto il modello più popolare del brand, l’outdoor Ray Ban: un accessorio versatile, flessibile e dallo stile unico. Ray Ban lo ha intrepretato in 5 declinazioni di montature moderne. Dallo specchiato verde e giallo degradè ad una versione futuristica del classico Wayfarer.

Solo che non mi chiedono mai chi combatteva contro chi, e perché, e come è finita, se è finita: mi chiedono delle armi, delle tattiche. Di aerei e carrarmati. Nient anche mimetiche da bambino, qui.. Tax officials are increasing the numbers of property raids they carry out as part of criminal investigations. Times, Sunday Times (2016)It warned that infringements could lead to civil or criminal action. Times, Sunday Times (2017)It is supposed to punish individuals who have been convicted of criminal acts.

Lascia un commento