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About this Item: paperback. Condition: Good. Pub Date: 1992 Publisher: Liaoning Education Press ancient novels and ethics 2. Mostra del Cinema di Venezia, la presidentessa del Sngci (Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani) Laura Delli Colli ha consegnato all’attrice scozzese Tilda Swinton il Nastro d’Argento come miglior attrice europea per la sua interpretazione in Io sono l’amore di Luca Guadagnino, presente per l’occasione per fare da interprete dell’amica di lunga data. Alla premiazione hanno inoltre assistito anche i premi Oscar Dante Ferretti e la moglie Francesca Lo Schiavo, a cui domani verrà consegnato il Premio Bianchi del Sngci.La pellicola di Guadagnino presentata l’anno scorso sia a Venezia che al Toronto Film Festival “Sta avendo un grande successo in tutto il mondo: la cosa che rende orgogliosi è che il successo di questo film è un successo dell’Italia” ha spiegato la Swinton. Alla consegna del premio l’attrice ha dichiarato: “Sono orgogliosa di ricevere questo grande premio italiano ed anche orgogliosa di questo film.

Ed è proprio con Pollack che stringerà una particolare amicizia, che si rinsalderà sul set de Caccia di guerra (1961). Ma il grande cinema, quello con la A maiuscola, è ancora lontano per Redford, che deve fare ancora tanta gavetta. Così, il bell’attore, continua a passare da un serial all’altro: Dr.

Se per il pubblico la terza dimensione diventerà simile a queste due rivoluzioni non è dato saperlo, di certo il modo in cui la sua tecnologia sta entrando nella macchina produttiva è quasi identica.Il team Digital Domain, incaricato di portare a buon fine le mille piccole minuzie digitali di Tron: Legacy, si è molto concetrato sul workflow, cioè sul procedimento e l’organizzazione del lavoro. Lo scopo era di riuscire a girare le scene sul set (mezzo reale e mezzo virtuale) avendo quanto più è possibile idea del risultato finale. Un santo graal, questo della previsualizzazione, inseguito da anni e sempre più vicino.Stavolta il passo avanti determinante è stato nella possibilità di vedere subito come sarebbe stata la stereoscopia della scena.

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