Ray Ban Sunglasses Showroom In India

L’estate è anche occasione per viaggiare/conoscere/scoprire. Vi consigliamo il Flow Festival, dal 10 al 12 agosto ad Helsinki. Dei tre nominati è il vero festival europeo: sette palchi, 25mila ingressi a giornata, ottima organizzazione nordica, line up intrigante: Ms.

Come se non bastasse, è in prima fila nella lotta per i diritti civili, sostiene le principali campagne ecologiste e la lotta contro l’Aids.Tra le sue prede di giovane playboy compaiono l’ex presidente della Columbia Pictures, Dawn Steel, l’attrice Penelope Milford, la pittrice Sylvia Martins Niarchos, la fashion designer Diane von Furstenberg, nonchè le modelle Tina Chow, Laura Bailey ed Elizabeth Nottoli.Poi, il 12 dicembre del 1991, il divo convola a nozze con la supermodel Cindy Crawford, dalla quale però divorzierà quattro anni dopo. Riesce a coronare il suo sogno d’amore nel 2002, sposando la deliziosa attrice Carey Lowell dalla quale avrà un figlio, Homer James Jigme Gere.Il Festival Internazionale del Film di Roma, in programma dal 27 ottobre al 4 novembre, cala oggi i primi assi: da una parte Richard Gere e Michael Mann, chiamati a raccontare e raccontarsi di fronte al pubblico capitolino, e dall’altra i protagonisti dell’ormai celebre saga di Twilight, al festival per l’uscita in sala di Breaking Dawn Parte I.La presenza di Gere al Festival è presto spiegata: nel corso di questa sesta edizione il divo americano riceverà il Marc’Aurelio all’Attore, perché “da sempre impegnato in battaglie umanitarie, protagonista di film popolari come American Gigolò, Ufficiale e gentiluomo, Pretty Woman e interprete per autori come Robert Altman, Akira Kurosawa, Sydney Lumet, Francis Ford Coppola, Todd Haynes, Terrence Malick”. E proprio per ricordare la proficua collaborazione tra quest’ultimo e lo stesso Gere è in programma, prima dell’incontro con il pubblico, la visione della copia restaurata di uno dei sei film di Malick, Days of Heaven I giorni del cielo (1978).

A Spendor presenta La Mentirosa, il suo ultimo cd: “la mentirosa è la bugia intesa come possibilità di inventare qualcosa di diverso”. In poche parole la creatività.Cinque italiani, spiantati e in cerca di un’occasione, vengono mandati a girare un film in Armenia. Appena arrivati scoppia una guerra e il sedicente produttore sparisce con i soldi.

Video had more than 230,000 views, and 380 comments in seven weeks. Teresa Kenison, a volunteer on the Breathe Easy team, said social media helps drive the vaping trend. She has seen frequent use of the devices in classrooms, bathrooms and parking lots.

Lascia un commento