Small Face Ray Ban Aviator

Ma sta volta nei panni di roxy (roxane) e jane.Come sempre con i loro caratteri totalmente diversi. Roxy accompagna la sorella a fare un’esame per una borsa di studio, il chè da il via a vari eventi che rendono una giornata un po’ speciale. Molto pazza!le gemelle si ritrovano a Ney York, inseguite da un “poliziotto scolastico” che cerca roxy per aver bossato svariate volte, inseguite da un finto cinese che cerca un chip che è andato a finire continuaDa Nassau, che non è quello che pensate, ma un piccolo sobborgo vicino a New York, le terribili gemelle Olsen, Mary Kate e Ashley, sbarcano nella Grande Mela per una pazza giornata” legata dal filo rosso di una agenda dimenticata sui sedili di una limousine, di un discorso da regalare per sognare in cambio una borsa di studio, di un videoclip del fantomatico gruppo Simple Plan in cui intrufolarsi e di un pugno di cattivi di turno naturalmente rappresentati da stranieri, nel caso specifico cinesi..

Più o meno la stessa trama la ritroviamo in Stripes Un plotone di svitati (1981). Si cambia ambientazione (stavolta è l’esercito), ma la storia è praticamente simile. Girato in soli tredici giorni, riscritto e interpretato da Bill Murray e Harold Ramis (che hanno creato il personaggio di Elmo, poi interpretato da Judge Reinhold), Stripes si basa largamente proprio sull’improvvisazione di questi due attori.

Nel primo look ritroviamo lo stile africano nella gonna floreale bianca e nera di Marc Jacobs e in due eleganti dettagli: il gilet grigio doppiopetto di Prada e la fascia in tessuto afro. Nel secondo scatto la bellezza di Chanel risalta grazie all’azzurro quasi elettrico del completo in lana firmato Miu Miu e dalla fascia portata sulla testa come un turbante. Il terzo outfit ritorna alle stampe floreali e viene coronato da un cappello in pelliccia gialla di Marc Jacobs..

The Sun (2016)Board games are one of the ways we connect. Times, Sunday Times (2016)The advice is to use the latter far more liberally in connecting linked sentences. Times, Sunday Times (2016)That means no connecting flights and a short transfer once you touch down.

Non mancano apparizioni nel piccolo schermo con il film tv La vera storia di Billy the Kid (1989) e qualche episodio di 2 poliziotti a Palm Beach (1993).I film con Zac EfronDopo aver diretto un buon numero di episodi di varie serie tv (Weeds, The L Word, Big Love, The New Normal) e non avendo avuto particolare fortuna come attore, passa allora al grande schermo, prima con il film indieIgby Goes Down, praticamente sconosciuto in Italia e grazie al quale vincerà numerosi premi in vari festival underground, poi venderà la sua anima a Hollywood con la teen comedy 17 Again Ritorno al liceo (2009), dirigendo l’allora idolo delle ragazze Zac Efron, nei panni di un trentenne che si ritrova magicamente ad avere per la seconda volta diciassette anni, dopo aver espresso un desiderio. Il film non è che una modesta commedia che strizza un po’ l’occhio a Ritorno al futuro e un po’ a pellicole che avevano lo stesso plot di base. Pare che i rapporti fra lui, i produttori e, soprattutto, gli sceneggiatori William Broyles e Stephen Harrigan non furono idilliaci.Orgoglio e pregiudizio.

Lascia un commento